Le fasi del volo...

IL DECOLLO

Il decollo è l'unica fase del volo in cui il passeggero deve svolgere una parte attiva. Il pilota e il passeggero sono vincolati assieme. Assieme, devono compiere la fase di gonfiaggio della vela che si esegue con qualche passo in avanti; ma quando la vela sale sopra il pilota, inizia la fase del decollo vero e proprio. Ed è qui che è necessario che pilota e passeggero corrano insieme accelerando fino a che la vela non si alzi in volo.
Questa è l'unica fase in cui il passeggero deve collaborare con il pilota: se il passeggero non corre insieme al pilota, il decollo non può essere effettuato e si può trasformare in una caduta di entrambi sul terreno del decollo. Questa parte è l'unica cosa importante che deve fare il passeggero di un volo in tandem!

Il VOLO

Ogni fase di volo viene gestita autonomamente dal pilota, il passeggero può solamente godersi il volo! E' libero di guardare, fare fotografie, parlare con il pilota comodamente seduto sulla propria selletta.

l'ATTERRAGGIO

La manovra di atterraggio viene effettuata dal pilota. Negli ultimi metri, prima del contatto con il suolo, Il passeggero deve riprendere a correre assieme al pilota per evitare di sedersi al suolo.


Queste sono le uniche cose da sapere per vivere assieme a noi una grande esperienza;

per vivere un'emozione indimenticabile!

 

» Per approfondire leggi le: Informazioni Utili Sul Volo

 

» Continua la lettura: Come raggiungerci